Pantha | General contractor| Progettazione hotel
 
 
Pantha general contractor | Home page Progettazione / costruzione hotel e alberghi Industria arredo contract | General contractor
Referenze e realizzazioni di Pantha
  Riqualificazione Hotels
Riqualificazione Hotels
RINNOVO STRUTTURE ALBERGHIERE

L'industria turistica in Italia è formata da innumerevoli realta' indipendenti che oggi più che mai stanno affrontando la sfida della competitività. Sfida che può essere vinta solo dopo una attenta analisi della propria realtà ed una critica valutazione dell'offerta fatta all'ospite. Per essere più competitivi è necessario rilanciare la propria struttura adeguadandola alle aspettative del cliente .

Essendo un paese di consolidata tradizione turistica molte delle nostre strutture lasciano trasparire i segni del tempo perdendo ogni appeal .Per questo è necessario percorrere la strada della innovazione e riqualificazione.

La riqualificazione di una struttura alberghiera è un processo complesso , mai limitato al rifacimento del look , deve infatti essere un investimento attuato per avere maggiori profitti ed una riduzione dei costi di gestione .Solo professionisti con una specifica prepreparazione ed esperienza nell'industria turistica ed a conoscenza di tutti gli aspetti commercaili, normativi, tenici e tecnologici possono produrre i risultati attesi dall'albergatore.

PANTHA progetta e produce per l'industria turistica da 30 anni e gestisce i processi di riqualificazione con un servizio di contract e management chiavi in mano per l'hotel . Il team di professionisti che hanno la responsabilità del progetto sa di dover dare all'albergo la veste e gli strumenti per aumentare i propri profitti.


Molti pensano che per farlo sia necessario rifare tutto, distruggere, buttare . Affrontare importanti e non definiti costi.

La nostra esperienza quotidiana ci permette di affermare che non è esatto.

Abbiamo ottenuto importanti risultati con interventi mirati che hanno prodotto cambiamenti radicali anche recuperando parte dell’esistente .

Molte operazioni portano ad una reale diminuzione dei costi di gestione.

Il progetto di riqualificazione ha una complessità superiore ai progetti di nuova costruzione e richiede una professionalità specifica sia tecnica che di interior design, nonchè una vasta conoscenza di tecniche e materiali.

Ripaga con la soddisfazione dei risultati.

Lintervento di Pantha si sviluppa per fasi .

1- Analisi dello stato di fatto volta ad evidenziare i punti realmente critici, quelli ricondizionabili e quelli che in un nuovo contesto riacquisteranno naturale dignità.

2- Studio del concept , che oltre a definire il design , tenga conto delle nuove abitudini dell’ospite.

3- Analisi economica degli interventi da eseguire per fascia di urgenza.

4- Definizione del budget di intervento .

5- Definizione delle scelte tecniche ed estetiche in ragione del budget fissato.

6- Definizione dei tempi di intervento..

7- Realizzazione.

PANTHA S.r.l. - Via Mattei, 42 - Torreglia (Padova) -t.+39 049 8862377 f.+39 049 8862375 - info@pantha.it - R.E.A. n° 172165 PD Facebook Pantha - General contractor Twitter Pantha - General contractor